- 10 Luglio 2014
- News
GuestToGuest, il social network per viaggiare low cost scambiando casa
Quante volte nella tua vita hai desiderato di vivere per qualche settimana o mese fuori dal tuo paese e di poterti immergere tra la cultura, le abitudini e gli odori di quel posto con ogni comodità e servizio a portata di mano senza spendere cifre esorbitanti?
Oggi tutto questo è stato reso possibile da una nuova piattaforma online creata nell’Ottobre del 2011, Guest to Guest, un social network che riunisce una comunità di persone che desiderano scambiare il loro appartamento o casa per le vacanze.
Puoi scambiare la tua casa con un amico o con amici di amici, ma la bellezza del progetto, risiede proprio nella possibilità di scambiare casa con persone sconosciute che hanno aderito all’iniziativa.
L’iscrizione al sito è completamente gratuita e chiunque può farne parte registrandosi e mettendosi immediatamente in contatto con gli altri utenti.
Tutto quanto basato su tre parole chiave: ospitalità, fiducia e libertà.
Un modo diverso di viaggiare che offre a tutti l’opportunità di poter scoprire questo nostro fantastico mondo sentendoci accolti anche in “terra sconosciuta”.
Iscriviti ora a “Guest to Guest” e raccontaci la tua esperienza di scambio casa!