GuestToGuest, il social network per viaggiare low cost scambiando casa

10 luglio 2014
Categoria:   Articoli

holiday-house

Quante volte nella tua vita hai desiderato di vivere per qualche settimana o mese fuori dal tuo paese e di poterti immergere tra la cultura, le abitudini e gli odori di quel posto con ogni comodità e servizio a portata di mano senza spendere cifre esorbitanti?

Oggi tutto questo è stato reso possibile da una nuova piattaforma online creata nell’Ottobre del 2011, Guest to Guest, un social network che riunisce una comunità di persone che desiderano scambiare il loro appartamento o casa per le vacanze.

Puoi scambiare la tua casa con un amico o con amici di amici, ma la bellezza del progetto, risiede proprio nella possibilità di scambiare casa con persone sconosciute che hanno aderito all’iniziativa.

L’iscrizione al sito è completamente gratuita e chiunque può farne parte registrandosi e mettendosi immediatamente in contatto con gli altri utenti.

Tutto quanto basato su tre parole chiave: ospitalità, fiducia e libertà.

Un modo diverso di viaggiare che offre a tutti l’opportunità di poter scoprire questo nostro fantastico mondo sentendoci accolti anche in “terra sconosciuta”.

Iscriviti ora a “Guest to Guest” e raccontaci la tua esperienza di scambio casa!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ricerca Avanzata